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Buongiorno a tutti sono Franco e vorrei un aiuto: ho 12 fogli (mensili Gen-Feb-ecc, tutti uguali nel loro formato) e vorrei Nascondere e poi Scoprire alcune colonne, e vorrei farlo con una Macro che me le nasconda su tutti e 12 fogli insieme. Ho provato così ma mi nasconde solo le colonne nel Foglio Gen
Visual Basic:
Sub Cela_Colonne()
'Mi agisce solo sul Foglio "Gen"’
ActiveSheet.Unprotect
Sheets(Array("Gen", "Feb", "Mar", "Apr", "Mag", "Giu", "Lug", "Ago", "Set", "Ott", "Nov", _
"Dic")).Select
Sheets("Gen").Activate
Columns("BQ:DJ").Select
Selection.EntireColumn.Hidden = True
Columns("EN:FD").Select
Selection.EntireColumn.Hidden = True
Sheets("Gen").Activate
Range("I4").Select
End Sub
P.S.
Mi è stato suggerito di usare FOR NEXT ma non ho alcuna esperienza in merito, se qualcuno mi può postare un esempio (anche limitato) poi provo ad ampliarlo
Grazie
ciao
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