Come aggiungere dati a una tabella di Excel con una riga di totale

Uno dei nostri lettori, che non conosce l’uso delle tabelle in Excel, ha chiesto “Come faccio ad aggiungere nuove righe in fondo alla mia tabella che ha una riga totale?”

Vedi, quando si converte per la prima volta un intervallo di dati in una tabella di Excel, non è presente alcuna riga di totale in basso. Quindi inizi semplicemente a digitare nuovi dati nella riga sotto la tabella e la tabella si espanderà per includerli, copiando automaticamente tutte le formule.

Aggiungere una riga di totale alla tabella

Se desideri avere una riga Totale in fondo alla tabella, ci sono due modi per aggiungerne una.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Solo gli utenti con Abbonamento Excel User oppure Ultimate possono visionarlo.

Se sei già abbonato Accedi per sbloccare il contenuto!

In caso contrario abbonati qui! L'abbonamento è conveniente.

E puoi interromperlo in ogni momento e in completa autonomia.

(puoi renderti conto di quanti siano i contenuti riservati

raggiungendo questa pagina)

Tags:

Ti è stato utile?