Quando fai clic su Copia o premi CTRL + C in Excel, i dati vengono temporaneamente archiviati in un’area della memoria del tuo computer chiamata Appunti.
Solitamente usiamo gli appunti copiando qualcosa per poi incollarlo da qualche altra parte. Dato che l’elemento copiato è temporaneamente archiviato negli appunti, possiamo persino incollarlo più volte in più punti, fino a quando non copiamo qualcos’altro o premiamo il tasto ESC.
Potresti pensare che quando copi gli elementi successivi negli appunti, l’elemento copiato precedentemente venga sostituito o che quando premi il tasto ESC, gli appunti vengano cancellati. Questo non è ciò che accade realmente.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Solo gli utenti con Abbonamento Excel User oppure Ultimate possono visionarlo.
Se sei già abbonato Accedi per sbloccare il contenuto!
In caso contrario abbonati qui! L'abbonamento è conveniente.
E puoi interromperlo in ogni momento e in completa autonomia.
(puoi renderti conto di quanti siano i contenuti riservati
raggiungendo questa pagina)