Generare un elenco delle macro della cartella di lavoro

Una volta che inizi a scrivere macro di Excel, è facile che se ne accumulino un bel po’ nella cartella di lavoro. Ad un certo punto potresti voler generare un elenco delle macro presenti nella tua cartella di lavoro. Non esiste un modo intrinseco in Excel per creare un elenco di macro. Tuttavia, puoi creare una macro che elencherà le tue macro (potrebbe suonare ridondante, non è vero?).

Ad esempio, considera la seguente macro, che esegue tutti i progetti nella cartella di lavoro per raccogliere tutti i nomi delle macro e inserirli in un foglio di lavoro:

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Solo gli utenti con Abbonamento VBA Coder oppure Ultimate possono visionarlo.

Se sei già abbonato Accedi per sbloccare il contenuto!

In caso contrario abbonati qui! L'abbonamento è conveniente.

E puoi interromperlo in ogni momento e in completa autonomia.

(puoi renderti conto di quanti siano i contenuti riservati

raggiungendo questa pagina)

Ti è stato utile?

Articolo precedente

Eliminare una macro

Articolo successivo

Pulire il tuo elenco di macro