Un thesaurus in Excel

Sul lavoro, niente si avvicina ad Excel per analizzare, organizzare e presentare i numeri.

Ma i numeri da soli non bastano. Anche in Excel, abbiamo bisogno di usare le parole giuste per trasmettere in modo efficace il nostro messaggio.

Quando sei bloccato perché non trovi la parola giusta da inserire in un report o hai la necessità di trovarne una con un significato simile, che cosa fai? Prendi il dizionario dallo scaffale?

Forse cerchi su internet dei sinonimi.

Ma lo sapevi che è possibile accedere a un thesaurus da Excel?

Sì. È possibile ed è facile.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Solo gli utenti con Abbonamento Excel User oppure Ultimate possono visionarlo.

Se sei già abbonato Accedi per sbloccare il contenuto!

In caso contrario abbonati qui! L'abbonamento è conveniente.

E puoi interromperlo in ogni momento e in completa autonomia.

(puoi renderti conto di quanti siano i contenuti riservati

raggiungendo questa pagina)

Tags:

Ti è stato utile?